e

openclose

L'Hotel Excelsior situato a 2 minuti dal centro storico, dispone di tre eleganti sale meeting che ospitano da 35 ad un massimo di 800 ospiti per eventi personalizzati, riunioni private e grandi banchetti, in una splendida atmosfera sublimata dallo splendido panorama e dall'eleganza degli ambienti.
Le sale sono comunicanti tra loro ed è possibile utilizzare l'intera area congressuale per l'organizzazione di eventi di particolare importanza.

La Sala Partenope è la più grande e ha una capacità di 430 ospiti; è illuminata da luce naturale ed è l'ideale per banchetti, matrimoni e riunioni di grandi dimensioni.

La Sala Posillipo, è una sala conferenze adatta a qualsiasi tipo di riunione. Su richiesta la sala può essere divisa e organizzata in aree distinte in base alle proprie esigenze specifiche, con una capacità fino a 200 persone. Le sale conferenze sono adiacenti alla hall, fornendo un facile accesso agli ospiti.

La Sala Colonne è una cornice straordinaria per qualsiasi tipo di evento. Per i grandi congressi o per eventi particolari, l'hotel ha la possibilità di utilizzare l'intera area congressuale, caratterizzata dalle alte finestre ad arco che si affacciano su Santa Lucia e su Castel Dell'Ovo. Un ambiente di notevole effetto che può ospitare fino a 800 persone.